Scarpe Vegan Made in Italy – BaijiVeganShoes

PROGETTO BAIJI

progetto-baiji-vegan-shoes

IL PROGETTO BAIJI VEGAN SHOES

Nasce dall’esigenza di mettere in commercio un prodotto che, oltre a raccontare cose belle, ne porta la prova ai vostri piedi.

I prodotti Baiji non raccontano di essere vegan, lo sono!

Le calzature Baiji non sono solo belle e comode, ma garantiscono serietà, affidabilità, sicurezza dal profilo tecnico/ambientale e da quello umanistico, perché il nostro essere vegan non è una proposta di marketing ma una scelta di vita!

Utilizziamo solo prodotti certificati e di alta qualità, inoltre disponiamo della garanzia del certificato Vegan ok e Animal Free… non ci fermeremo qui ovviamente.

Noi del team Baiji abbiamo realizzato un progetto che, come il nostro pianeta, è in continuo mutamento;
oltre ad essere costantemente alla ricerca di materiali sempre più ecocompatibili, biodegradabili, in piena sintonia con la filosofia vegan, abbiamo scelto per la realizzazione delle nostre calzature, sapienti artigiani italiani che ogni giorno lottano con produzioni estere dai prezzi sempre più bassi, dovuti allo sfruttamento della manodopera e al raggiro della burocrazia da un punto di vista ambientale ed umano.
Questo permette loro di non lasciare speranza concorrenziale a chi invece, un tempo, era vanto per il nostro paese.

Per il futuro pretendiamo di sostituire gli ottimi prodotti che utilizziamo oggi, con materiali eccellenti e questo possiamo farlo solo stimolando la domanda del mercato che, purtroppo ci è ancora un po’ ostile a causa proprio della bassa richiesta;

Noi dello staff Baiji siamo convinti che insieme, noi con la nostra esperienza e voi con le vostre scelte, potremmo farcela… protremo cambiare le cose!

Baiji vegan shoes, indossa la vita!