Scarpe Vegan Made in Italy – BaijiVeganShoes

Lo Chef vegan Emanuele Di Biase per Baiji

ricetta-Baiji-emanuele-di-biase

Baiji Vegan Shoes ed Emanuele Di Biase

Abbiamo avuto l’onore di conoscere lo Chef e Pasticcere Vegan Emanuele Di Biase, insieme a parte del team Vegan Ok, alla nostra prima fiera in Sarzana nel luglio scorso.
Il piacere d’incontrare persone che lavorano con il cuore è stato immenso.

chef-emanuele-di-biase

Emanuele Di Biase

Chef pluripremiato, cinque volte campione italiano di pasticceria e primo Chef accreditato VeganOk, Emanuele Di Biase è stato allievo del campione del mondo Luca Mannori e svolge la sua attività con passione e dedizione.
Tramite le sue straordinarie ricette, i suoi corsi tenuti in Italia e all’estero, i suoi showcooking, lo Chef vuole far capire a quante più persone possibili, che essere vegan non significa dover rinunciare al piacere della buona tavola anzi, significa solo “rinunciare” ad infliggere inutili sofferenze agli animali.
La cucina vegan è tutt’altro che triste, piatta ed incolore.
È possibile mangiare bene ed in maniera appagante anche senza far del male ad altri esseri viventi e rispettando l’ambiente.

 

Una ricetta per Baiji Vegan Shoes

Emanuele Di Biase, dopo averci conosciuto e dopo aver letto la triste storia del nostro simbolo aziendale, il delfino Baiji, ha deciso di omaggiarci dedicandogli una ricetta, durante il VeganFest, al Sana di Bologna che si è tenuta nei giorni 9 – 10 ed 11 settembre scorso.emanuele-di-biase-per-baiji-vegan-shoes

Il Pasticcere Chef, ci ha sublimato il palato, regalandoci uno splendido ed unico piatto in cui il dolce ha incontrato il salato in un’armonia di sapori unica, così come sono uniche tutte le sue splendide ricette.

Noi, della Baiji Vegan Shoes, non potevamo non ringraziarlo e lo abbiamo fatto come meglio sappiamo fare: realizzando per lui un paio di scarpe Baiji personalizzate.

emanuele-di-biase-con-scarpe-baiji

Nella foto a sinistra, lo Chef Pasticcere

Emanuele Di Biase

mentre lavora con indosso le sue scarpe

Baiji personalizzate.

A destra Emanuele Di Biase con Roberta di Iorio

e Nunzia Rizzo

della Baiji Vegan Shoes.

baiji-vegan-shoes-emanuele-di-biase

La triste storia del delfino Baiji, non solo non dev’essere dimenticata, ma deve essere portata a conoscenza di molti.
Di racconti con il medesimo epilogo, dove un essere vivente è costretto a sacrificare la propria vita a causa della crudeltà umana, ce ne sono molti altri ancora, e noi, nel nostro cuore, manteniamo viva la speranza che in futuro le cose possano cambiare…
Noi della Baiji Vegan Shoes, nel nostro piccolo, lo stiamo già facendo, realizzando calzature vegan100% naturali, animal free, Made in Italy e che riducano al minimo l’impatto ambientale
il prossimo passo spetta a voi!

Grazie mille dalla Baiji Vegan Shoes allo Chef e Pasticcere Emanuele Di Biase.