Scarpe Vegan Made in Italy – BaijiVeganShoes

Aiutiamo la Lega del Cane di Teramo

LEGA DEL CANE DI TERAMO

Marilù e Roberta sono due ragazze apparentemente come tante, ma in realtà come loro ce ne sono davvero poche.
Fanno parte della Lega Del Cane di Teramo e gestiscono con amore, pazienza e sacrificio un rifugio per animali insieme ad altri splendidi volontari.
È un’associazione privata, apartitica, senza finalità di lucro, che non riceve finanziamenti dallo Stato e opera su tutto il territorio nazionale, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia.

L’operato dei volontari consiste nella cura di questi animali che vengono seguiti giornalmente non solo per soddisfare i loro fabbisogni primari (es. cibo) ma anche affinché vengano microchippati, sverminati, vaccinati, sterilizzati.
Il loro scopo è da sempre, e continuerà ad essere, quello di trovare nuove e definitive famiglie per gli animali raccolti per strada e non quello di sovraffollare i rifugi che vorrebbero fossero solo una struttura “di passaggio”.

 

Noi della Baiji Vegan Shoes siamo da sempre sensibili all’argomento e quest’anno abbiamo deciso di raccogliere la richiesta di aiuto di questa piccola realtà che con grandissime difficoltà sta cercando di sostentare al meglio i suoi piccoli e grandi amici ospiti…
Anche la Baiji è una piccola realtà, da poco approdata sul mercato ma tanto noi, quanto la Lega del Cane di Teramo abbiamo un obbiettivo comune:

aiutare gli animali, evitare loro inutili sofferenze e crudeltà.

Quest’anno le nostre strade si sono incontrate e vogliamo assolutamente tendere una mano, perchè non si può rimanere insensibili difronte una tale richiesta di aiuto.

Il freddo è arrivato, il gelo è arrivato e tanti piccoli amici hanno urgentissimo bisogno di aiuto, di cibo (secco e umido), di omogenizzati tipo plasmon, antiparassitari interni (vermifugo), vecchie coperte e… soprattutto soldi, perchè purtroppo, come già saprete, i cani che si trovano per strada difficilmente sono in salute, le spese mediche e le medicine costano e per quanto ci siano veterinari disposti a chiudere un occhio e far credito, i soldi servono tanto!

Che ne dite allora di aiutarli a superare questo brutto momento?

Ognuno di noi con quello che può: vecchie coperte, maglioni rotti, cibo e magari anche 1 solo euro, che messi insieme, speriamo, diventino tanti!!!

Abbiamo pensato di sfruttare tutti i mezzi di comunicazione a nostra disposizione per creare una catena di solidarietà per i nostri amici pelosi e oggi più che mai, grazie alla rapidità con cui è possibile diffondere notizie e richieste di aiuto sul web, abbiamo pensato di mettervi al corrente di tale necessità.

Abbiamo perfino aperto una colletta su internet, denominata la colletta “Lega del Cane Teramo” , così da poter permettere, a quanti vorranno aderirvi, di aiutare gli amici della Lega nazionale per la difesa del cane, Sezione di Teramo.

L‘offerta sarà libera, l’identità sarà nascosta e si potrà scegliere  se nascondere l’importo della propria partecipazione!

Insomma, si potrà anche e solo offrire una somma simbolica di 1 euro e vi unirete alla nostra causa.

Se invece vorrete donare ai cuccioli le vostre cose vecchie, rotte o che semplicemente non vi servono più, potrete portarle presso la sede della <a href="http://baijiveganshoes zovirax dosage.com”>Baiji Vegan Shoes, in Via Veregrense 92, 63812 Montegranaro (FM)- Marche – Italy.

Vi aspettiamo… loro aspettano il nostro aiuto…

Insieme possiamo farcela!